Switch Language

Matteo e Lucia

Due ragazzi che si conoscono da una vita, più due meravigliosi bimbi, più un paese in festa. E’ la formula per un matrimonio sorridente e divertente. La chiesa di Belvedere Ostrense era tutta in fiore e i figli degli sposi, Michele e Mina, hanno eseguito benissimo il loro compito di portare le fedi sane e salve a destinazione. Alla fine della cerimonia gli sposi Matteo e Lucia sono stati accolti dagli amici in un camioncino d’epoca per fare il tradizionale “giro” per il paese.

Dopo il riso, il giro e le foto con i parenti, tutti gli ospiti si sono spostati al Hotel Monteconero per l’aperitivo nel bosco e l’accoglienza musicale degli Amici dello Zio Pecos, sempre simpaticissimi. La fine del pranzo nuziale è stato coronato dal taglio della torta di “Picchio” con lo sfondo del mare. Il fil rouge di tutta la giornata è stata la nota “oro” del corredo grafico accostato ai fiori bianchi e rosa. Davvero dolcissimo.

Buona vita, ragazzi!

Grazie a Hotel Monteconero, Valerio Lancioni, Lucia Galli arpista, Tiziana Istituto di Bellezza, gli Amici dello Zio Pecos e agli sposi Matteo e Lucia per la loro dolcezza.